News e Eventi

18/09/2017

PRE-LANCIO SPORTBRAKE IN BASE BLU

Nuovo arrivo in casa Autosalone Internazionale, concessionaria Jaguar & Land Rover da oltre 50 anni protagonista del panorama automobilistico e punto di riferimento del territorio di Varese e provincia.


Giovedì 14 settembre, la boutique Base Blu nel cuore del centro storico varesino diventerà il palcoscenico di una serata all’insegna dello stile, dell’eccellenza e dell’esclusività. Protagonista indiscussa sarà Range Rover Velar, un’auto che ridefinisce il concetto stesso di SUV.
Il suo punto di forza è il design, caratterizzato da elementi futuristici unici e rivoluzionari. Gli interni raffinati e l’ampia gamma di motori disponibili garantiscono un’esperienza di guida ottimale dove il comfort va a braccetto con le alte prestazioni. La versatilità è massima: il veicolo è personalizzabile in numerose configurazioni. La Nuova Range Rover Velar sa sempre come farsi notare.

Nell'occasione è stata mostrata al pubblico anche l'ultima nata di casa Jaguar: la XF Sportbrake. L'eccezionale unione di stile e sostanza, la combinazione seducente di design, dinamica e raffinatezza contribuiscono a fare di XF un'auto entusiasmante e insieme efficiente. Il tutto con l'eccezionale supporto di tecnologie all'avanguardia che offrono più sicurezza, connessione e intrattenimento.

Durante la giornata Autosalone Internazionale e Base Blu hanno previsto degli appuntamenti one-to one volti a presentare in modo esclusivo Velar e l’ultima di casa Jaguar la XF Sportbrake, e l’anteprima A/I 18 dei principali marchi della moda internazionale.
In serata è stato realizzato un esclusivo cocktail party con djset su invito, dove gli ospiti sono stati accolti in un’atmosfera unica e suggestiva all’interno del cortile Broletto.
Un evento ricercato che porterà nel cuore di Varese l’eccellenza dell’automobile unita per l’occasione al gusto sofisticato dell’alta moda.