AUTOSALONE INTERNAZIONALE SRL

0332-227310

Autosalone Internazionale | Nuovo restyling dello showroom di Castellanza

18 Ottobre 2023

Giovedì 28 settembre, Autosalone Internazionale ha festeggiato insieme a oltre 250 ospiti, l’inaugurazione del restyling dello showroom di Castellanza con la presentazione della nuova Range Rover VELAR. https://autosaloneinternazionale.landrover.it/wp-admin/ Lo showroom è stato suddiviso in quattro corner, ciascuno con un allestimento differente, a rappresentare i marchi Range Rover, Discovery, Defender e Jaguar e rappresenta la nuova …

APPROVED DAYS. DIMENTICA IL CONCETTO DI USATO.

16 Ottobre 2023

Una Jaguar non ha età. Lasciati stupire dallo stile e dalle performance della gamma di usato garantito Jaguar Approved. Ti aspettiamo il 27 e il 28 ottobre presso la Concessionaria Autosalone Internazionale a Castellanza in Via G. Borri 50, e a Varese in Viale Aguggiari 213. Sarà l’occasione ideale per valutare l’acquisto di una delle straordinarie auto …

JAGUAR | L’ESSENZA DELL’INNOVAZIONE

21 Settembre 2023

RISPETTOSA DEL SUO PASSATO, MA, ANCORA DI PIÙ, RISPETTOSA DEL FUTURO DEL PIANETA. Jaguar ha intrapreso la strada della mobilità elettrica in un viaggio verso la sostenibilità ambientale che, a partire dal 2025, diventerà puramente elettrico. Con le sue linee inconfondibili, con la sua potenza fuori dal comune, con la più sofisticata tecnologia Jaguar diventa …

JAGUAR PICK-UP & DELIVERY

29 Agosto 2023

LA TUA JAGUAR, DOVE E QUANDO VUOI. Il tempo è prezioso. Ecco perché Jaguar ti offre il servizio Pick-Up & Delivery: per essere libero di dedicarti a ciò che per te è davvero importante. Usa il tuo tempo per quello che conta davvero. Ci occuperemo noi di andare a ritirare la tua Jaguar e riconsegnarla …

CIAO ROMA! Jaguar TCS Racing punta ad una grande performance nel circuito in cui ha ottenuto i maggiori successi

13 Luglio 2023

Questo fine settimana il team Jaguar TCS Racing tornerà a gareggiare, più determinato che mai, sulle strade di Roma, provando a replicare i successi ottenuti nelle scorse edizioni nei round 13 e 14 dell’ABB FIA Formula E World Championship 2023. In uno degli anfiteatri più famosi al mondo, un nuovo gladiatore si appresta a scendere nell’arena: per …

Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori 2023

26 Giugno 2023

  Dopo che la scorsa edizione della XXXI Coppa dei Tre Laghi e Varese-Campo dei Fiori è stata insignita del prestigioso premio, quale la Manovella d’Oro ASI, il club Auto Moto Storiche Varese, in collaborazione con il Comune di Varese, ha organizzato per il 23 – 24 – 25 giugno 2023 la 32. Coppa dei Tre Laghi e Varese–Campo dei …

ANCHE LA PERFEZIONE HA BISOGNO DI CURA

17 Maggio 2023

Con un’auto sempre perfetta, puoi goderti intensamente ogni emozione. Per questo ti abbiamo riservato dei vantaggi dedicati al mantenimento della sicurezza della tua Jaguar. Vieni a trovarci per un Electronic Vehicle Health Check: un controllo completo e gratuito con particolare attenzione a pneumatici, ammortizzatori, dischi e pastiglie dei freni*. Rivolgiti a noi per conoscere le …

ISPIRATA ALLE TUE PASSIONI

15 Maggio 2023

La primavera è qui e, con lei, anche la voglia di partire con la tua Jaguar. Una giornata da condividere con i tuoi amici a quattro zampe, una gita in famiglia o un viaggio in solitaria: qualunque sia il tuo programma per la bella stagione, esiste un accessorio originale Jaguar perfetto per te. Scopri tutta …