AUTOSALONE INTERNAZIONALE SRL

NUOVA JAGUAR E-PACE: Tour in piazza

10 gennaio 2018

L’ultima arrivata in casa Autosalone Internazionale è Jaguar E-PACE. È stata accolta a novembre con un evento di presentazione in grande stile nella sede varesina, a cui è seguito un tour nelle piazze durante le festività invernali.
Busto Arsizio in Piazza Santa Maria e a Varese in Piazza Monte Grappa tanti appassionati e semplici curiosi hanno potuto ammirare le linee moderne e sportive della E-PACE.
Ora l’auto si può provare di persona: è infatti possibile prenotare il test drive. È sufficiente chiamare in concessionaria oppure compilare il modulo presente all’indirizzo:
www.autosaloneinternazio/nale.com/test-drive-e-pace
E-PACE punta a rivoluzionare il segmento del suv compatto, con una vettura innovativa rispetto all’impostazione di Jaguar, capace di conquistare un pubblico più ampio.
L’agilità e il design di un’auto sportiva, con una linea ispirata alla F-TYPE, vanno a braccetto con la praticità di utilizzo quotidiano di un suv. Lunga 4.395 mm e larga 1.984 mm, E-PACE ospita cinque sedute nel massimo comfort ed è dotata di un capiente bagagliaio da 577 litri. Tre le motorizzazioni diesel e due benzina, per un prezzo che parte da 36.800 €. La E-PACE è dotata anche dell’All Surface Progress Control (ASPC), un cruise control a bassa velocità che aiuta il conducente a mantenere il pieno controllo dell’auto in tutte le condizioni.